Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Salute mentale e carcere

    Riferimento: 9791259948915

    Editore: Aracne (Genzano di Roma)
    EAN: 9791259948915
    isbook: 1
    In commercio dal: 06 Giugno 2022
    Pagine: 498 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume nasce dalla necessità di riflettere e non solo di agire in risposta alle diverse richieste che arrivano a chi, lavorando in carcere, si ritrova spesso a dover essere attivo soprattutto sulle emergenze/urgenze, col rischio di non avere il tempo per programmare idonei interventi sui pazienti detenuti e fare progetti necessari al miglioramento della qualità della loro vita. Il rischio più grande, lavorando in carcere, è quello di fare come il criceto che gira nella ruota e resta sempre al punto di partenza. Abbiamo provato tutti insieme ad alzare la testa, a riflettere oltreché a reagire, a pensare, a formulare ipotesi alternative. Da questa sorta di brainstorming nasce l'idea di mettere insieme questo materiale di lavoro, per non disperderlo e anzi, per provare a condividerlo. Da questo e altro ancora, ha origine questo libro, frutto davvero del lavoro in e di gruppo, ma anche di preziosi contributi di altri autori che ringrazio ancora per aver dato lustro all'insieme delle nostre riflessioni.
    E-book non acquistabile