Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Salesforce: guida a Report e Dashboard. Definire le decisioni aziendali con i dati del CRM

    Riferimento: 9788848147064

    Editore: Tecniche nuove
    Autore: Carnes David
    Collana: TECNOLOGIA
    Pagine: 320
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Dicembre 2023
    EAN: 9788848147064
    Autore: Carnes David
    Collana: TECNOLOGIA
    In commercio dal: 01 Dicembre 2023
    Non disponibile
    49,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Analisi efficaci, ripetibili e approfondite sono la chiave del ROI nei sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Molte organizzazioni, tuttavia, non dispongono degli strumenti di reporting automatizzati necessari per gestire le loro attività e scelgono invece di manipolare i dati in Excel. Ma c'è un modo migliore. Gli strumenti di reporting standard di Salesforce offrono una ricca serie di funzioni che, se combinate, supportano un'ampia gamma di esigenze analitiche. Questa guida pratica copre tutti gli aspetti e le funzioni necessarie per avere successo con i report e le dashboard di Salesforce. L'autore David Carnes mostra ai dirigenti, agli utenti finali e ai superutenti di report e dashboard quali sono le possibilità di analisi, quali funzionalità gli autori di report dovrebbero chiedere di abilitare e quali impostazioni e autorizzazioni gli amministratori di sistema dovrebbero attivare. Imparerete: Come creare report utilizzando i quattro principali formati di report in Salesforce; Come creare e utilizzare le dashboard; Metodi per archiviare e trovare i report e le dashboard; Come sfruttare le formule e i trend nei report di Salesforce; Funzioni speciali di reporting disponibili solo in Salesforce mobile e nella scheda Analytics; Modi per incorporare grafici e dashboard nei layout delle pagine Lightning; Potenti combinazioni di funzioni di reporting per orientare le decisioni.
    E-book non acquistabile