Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Salerno. Le guide ai sapori e ai piaceri

    Riferimento: 9788883718588

    Editore: Gedi (Gruppo Editoriale)
    EAN: 9788883718588
    isbook: 1
    Collana: Le Guide di Repubblica
    In commercio dal: 27 Novembre 2021
    Pagine: 300 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le Guide di Repubblica, dirette da Giuseppe Cerasa, dedicano un intero volume a Salerno, alle sue straordinarie bellezze e alla provincia: i luoghi della scuola medica salernitana, musei e teatri, piazze e palazzi, street art ed eventi (a cominciare da Luci d'Artista) ma anche la storia e l'evoluzione della città, varcandone i confini per raccontare, tra i tanti itinerari proposti, il parco archeologico di Paestum e la costiera Amalfitana, parchi e riserve naturali. La Guida si muove tra scorci e suggestioni forte anche delle testimonianze di chi Salerno la conosce da sempre o ha imparato ad apprezzarne le peculiarità nel corso degli anni, siano essi esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport o della cultura. Senza dimenticare i racconti inediti di quotati scrittori salernitani, l'ampio capitolo dedicato agli artigiani e le pagine che accendono i riflettori sui ristoranti, sui luoghi del gusto, sulle strutture in cui trascorrere la notte e sui prodotti d'eccellenza del territorio.
    E-book non acquistabile