Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sal Sagrada. Che ci fa un pirata nella vasca da bagno?

    Riferimento: 9788899014292

    Editore: Marchetti Editore
    EAN: 9788899014292
    isbook: 1
    Autore: Verro Francesco
    Collana: 1, 2, 3... libro!
    In commercio dal: 02 Novembre 2017
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La famiglia Disadorni è molto povera e quotidianamente tormentata dalla presenza dello strozzino Patirai, ma riesce ogni volta a ritrovare il sorriso perché è unita dall'amore. Giona, il figlio dei coniugi Disadorni, gioca sempre con la cuginetta Meg e insieme ne inventano di tutti i colori. Un giorno, durante uno dei loro giochi, Giona dice una formula magica per far comparire un pony per la cuginetta ma invece del pony compare un pirata nella vasca da bagno! Da qui partono mille avventure per riportare il simpatico pirata Macilento alla sua epoca. Giona, Meg e Macilento, alla ricerca di un varco temporale, incontreranno scienziati pazzi, streghe, colonnelli che fanno le previsioni del tempo sempre sbagliate e bigliettai di polverosi musei chiusi da vent'anni, in un turbinio di situazioni divertenti. Saranno i bambini ad aiutare il pirata o sarà il pirata ad aiutare loro? Erà di lettura: da 8 anni.
    E-book non acquistabile