Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rugby. Storie ed eroi della palla ovale. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9782889353101

    Editore: Nuinui
    EAN: 9782889353101
    isbook: 1
    Autore: Bertolazzi Alberto
    Collana: Momenti magici dello sport
    In commercio dal: 24 Settembre 2019
    Pagine: 184 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il rugby è uno degli sport più popolari al mondo: nato in Gran Bretagna, si è diffuso nel resto d'Europa, in Africa, nel Nord e Sudamerica, in Oceania, nelle isole del Pacifico e in Giappone. A trainare questo movimento planetario sono i grandi campioni, ma anche i grandi eventi, come la Coppa del Mondo, il Sei Nazioni e il Rugby Championship, la Calcutta Cup e i tour dei British and Irish Lions, dei Barbarians o degli All Blacks. Questo libro raccoglie le più belle storie di rugby, lungo quasi due secoli di palla ovale. Si tratta di momenti spettacolari o decisivi, in ogni caso episodi che sono rimasti nella storia: la meta più bella che sia mai stata segnata, l'eroismo del giocatore che ha marcato con la clavicola fratturata, le partite memorabili e le vittorie impreviste, il penalty da 65 metri, il drop che ha fatto vincere un mondiale e quello che ha fatto crollare l'apartheid, l'ala che nessuno riusciva a placcare e l'apertura che ha segnato più di mille punti in carriera. Vicende emozionanti, illustrate da grandi fotografie selezionate dai migliori archivi specializzati; momenti unici, dagli albori agli ultimi test match, per descrivere nel modo migliore l'umanità e l'eroismo, le gioie e i dolori del pianeta ovale. In ogni capitolo un QR Code consentirà al lettore di accedere a filmati disponibili online, per una narrazione ancor più viva.
    E-book non acquistabile