Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rossa in famiglia. Nuova ediz. (Una)

    Riferimento: 9791280865830

    Editore: Kubera Edizioni
    EAN: 9791280865830
    isbook: 1
    Autore: Cossu Grazia
    Collana: FAMIGLIA E RELAZIONI / Familiari / Generale
    In commercio dal: 06 Dicembre 2024
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una narrazione briosa e avvincente, a tratti ironica, e sicuramente inaspettata da parte della mitica FIAT 1500 spettatrice di avvenimenti storici e intimi della famiglia che la possiede e che la ama. In questa edizione arricchita con nuovi contenuti l'autrice rinnova l'omaggio a un'auto icona degli anni Sessanta: La FIAT 1500. Questa splendida Rossa, animata e parlante grazie all'autrice Grazia Cossu, racconta, come in un romanzo storico, gli avvenimenti più importanti dal 1960 ad oggi, mescolandoli a quelli di una famiglia come tante, ma che si distingue per l'amore che ha per essa. La Rossa con la sua immutata giovinezza e con la sua testimonianza sembra ricambiare chi la capisce e sa che sotto quel metallo c'è una grande anima. (Renato Diamare) Continuo a raccontare delle mie esperienze sempre ringraziando il Destino e il Creatore per tutto quello che vivo, ho vissuto e potrò ancora vivere''. (Grazia Cossu)
    E-book non acquistabile