Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rondini al guinzaglio

    Riferimento: 9788855359740

    Editore: Bertoni Editore
    EAN: 9788855359740
    isbook: 1
    Autore: Luise Selene
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 21 Novembre 2025
    Pagine: 342 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È una tempestosa notte di settembre quando il tranquillo borgo di Fiordisole viene scosso da un evento inquietante: il cadavere di un giovane uomo riaffiora nel fiume. Ma mentre la scientifica si prepara a portarlo via, il medico legale percepisce una debole pulsazione: l'uomo è ancora vivo. Marianna Curzio, il P.M. incaricato del caso, si getta nell'indagine con una sete di giustizia che rischia di trasformarsi in ossessione. Alcuni mesi prima, Marco, licenziato dalla casa editrice per cui lavorava, torna al paese natale e diventa assistente di Elsa Milite, una scrittrice dal volto sfigurato che vive nel sinistro Castelluccio, sulla collina. Dura e imprevedibile, Elsa suscita nel giovane un misto di irritazione e curiosità, fino a spingerlo a leggere di nascosto un suo manoscritto - in cerca di ispirazione per il proprio sogno di scrivere - senza immaginare che in quelle pagine troverà molto più di un semplice manuale per aspiranti autori.
    E-book non acquistabile