Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Romanzo agricolo. La mia rivoluzione inizia da qui

    Riferimento: 9788894901009

    Editore: Towel Publishing
    EAN: 9788894901009
    isbook: 1
    Autore: Alessandro Di Fonzo
    In commercio dal: 31 Ottobre 2018
    Pagine: 66 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,70 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alessandro Di Fonzo è un emergente imprenditore della green economy, profondo amante e conoscitore della nostra terra per il bene della quale ha da sempre lavorato con fervore. Dopo una decennale esperienza nel garden design, durante un viaggio a Londra, capisce il bisogno di abbinare bellezza e bontà nel frutto del suo lavoro, decidendo di diventare anche contadino nel settore orticolo. Nasce così il primo contadino 2.0, come definito da Franco Di Mare nel programma Rai Uno Mattina, embrione di quella figura che oggi ha finalmente un neologismo proprio, l'agristiere. Un innovatore del settore agricolo, troppo spesso ancorato a tradizioni controproducenti, che mette la propria creatività al servizio delle persone e della terra. L'orto in adozione come prima invenzione fino ad arrivare a oggi, all'agristeria, elemento di congiunzione tra la campagna e la città. La visione di Alessandro è semplice: portare alimenti veramente sani, quotidianamente, sulle tavole dei cittadini; perché mangiare è un atto agricolo e non chimico-industriale. Questo libro nasce quindi dall'esigenza ormai indomabile di divulgare ciò in cui crede e di condividere le sue competenze multidisciplinari in agricoltura, marketing, comunicazione e vendita, mettendole a disposizione dei colleghi contadini, agronomi e periti agrari, proponendosi in questo modo come primo agri-coach d'Italia.
    E-book non acquistabile