Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese (The)

    Riferimento: 9788831486217

    Editore: Florestano
    Autore: Doronzo Dario Savino
    Collana: Ipotesi di studio
    Pagine: 56
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 20 Maggio 2021
    EAN: 9788831486217
    Autore: Doronzo Dario Savino
    Collana: Ipotesi di studio
    In commercio dal: 20 Maggio 2021
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.
    E-book non acquistabile