Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rogerius (2019). Vol. 1-2

    Riferimento: 9788849861457

    Editore: Rubbettino
    EAN: 9788849861457
    isbook: 1
    Collana: Le riviste
    In commercio dal: 28 Dicembre 2019
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    8,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Laboratorio. Il restare che è l'altrove Vito Teti Il Super Canticum Canticorum di Gioacchino da Fiore Pietro De Leo Riflessioni antropologiche tra fotografia, memoria e identità a Cinquefrondi (RC). Prime attività di inventariazione e schedatura dell'archivio fotografico Raffaele e Tullio Tropeano Matteo Enia e Silvia Pagano Cosenza (e la sua provincia) nelle schede bibliografiche dello Incunabula Short Title Catalogue Francesco Uccello PERSONE IN CALABRIA Gregorio Prestia: lo spirito delle forme Ghislain Mayaud Il centenario della nascita del fascismo: il ruolo del calabrese Michele Bianchi Raoul Manfrida LUOGHI Rose: dalle probabili origini enotrie all'influenza sibarita alla romanizzazione della Valle del Crati Daniela Tarditi In Calabria durante il fascismo. I fatti di Dasà tra il 1923 e il 1924 Vincenzo Corrado.
    E-book non acquistabile