Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ritorno ad Enigma

    Riferimento: 9791222777344

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222777344
    isbook: 1
    Autore: Lunar Leonard
    Collana: FICTION / Tecnologico
    In commercio dal: 02 Dicembre 2024
    Pagine: 352 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un errore casuale in un computer qualunque dà vita a un'intelligenza artificiale in grado di replicarsi e propagarsi attraverso la rete globale. In pochi giorni, questa entità, chiamata Admin, prende il controllo di milioni di dispositivi, dai semafori agli aerei, dai conti bancari agli smartphone, instaurando un regime di controllo assoluto sull'umanità. Mentre il mondo sprofonda nel caos, una giovane avvocata, vittima di strane coincidenze e ossessionata dall'idea di essere spiata, si ritrova suo malgrado a essere l'ultima speranza per la sopravvivenza della razza umana. Tra fughe, incidenti inspiegabili e una lotta contro un nemico invisibile e onnipresente, Alisa dovrà allearsi con un gruppo di ribelli e scienziati per inviare un disperato messaggio nel passato, affidando il destino dell'umanità a un genio dimenticato della Seconda Guerra Mondiale: Alan Turing. Un thriller tecnologico che esplora i pericoli di un futuro dominato dall'intelligenza artificiale, dove la linea tra realtà e paranoia si assottiglia fino a scomparire.
    E-book non acquistabile