Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Risalire il raggio di luce. Dialogo sulla fotografia esoterica

    Riferimento: 9791224029762

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224029762
    isbook: 1
    Autore: Miroballo Tony
    Collana: COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Arte
    In commercio dal: 10 Ottobre 2025
    Pagine: 470 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    48,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro descrive un viaggio che muove dal mondo esterno verso l'interno, con la fotografia come protagonista indiscussa. Ho scomodato molti fisici, alcuni biologi, diversi neurologi, qualche scienziato, pochi filosofi, qualche esoterista, qualche fotografo, psicologi, psichiatri, artisti vari, critici d'arte, storici, sociologi e liberi pensatori, tenendo a mente sempre un presupposto, ogni teoria espressa andava argomentata. Non mi andava di trasformare questo duro lavoro nell'ennesimo testo new age con il nome esoterismo nel titolo. Non volevo creare l'ennesima teoria autoreferenziale e campata per aria. Per fortuna le lezioni che tengo da diversi anni mi hanno aiutato nel comprovare la validità di questo metodo di ricerca fotografica, che ha come scopo quello di comprendere la forma interiore del fotografo. La domanda alla quale tento di rispondere è: dove sono io nelle mie fotografie? Domanda che nel profondo si pongono tutti quelli che fotografano ma che pochi hanno il coraggio di esprimere in maniera esplicita. Senza questa domanda di fondo, il rischio di diventare la copia sbiadita di qualche fotografo più o meno blasonato è molto alto.
    E-book non acquistabile