Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rinascimento meridionale. Vol. 4

    Riferimento: 9788820763541

    Editore: Liguori
    EAN: 9788820763541
    isbook: 1
    Autore: Santoro M. (cur.)
    In commercio dal: 01 Gennaio 2013
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    49,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Rinascimento meridionale, fondato nel 2010 e diretto da Marco Santoro, ha una periodicità annuale. Organo ufficiale dell'Istituto Nazionale di Studi sul Rinascimento Meridionale (rinascimentomeridionale.it), fondato da Mario Santoro nel 1982, in linea con le più autentiche tradizioni culturali e con tutta l'attività dell'Istituto, la rivista, all'insegna della probità scientifica, intende promuovere rinnovati approfondimenti interdisciplinari sulla civiltà rinascimentale meridionale, saggiata anche in termini di collegamenti con realtà geograficamente e cronologicamente diverse, nonché stimolare vivificanti confronti di metodologie e approcci critici maturati in Italia e all'estero, inerenti alle problematiche fondamentali cha hanno segnato una stagione particolarmente significativa del mezzogiorno italiano. Ciascun numero è articolato nelle seguenti sezioni: contributi, rassegne, bibliografia, vita dell'Istituto, segnalazioni.
    E-book non acquistabile