Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Richiamo dalla notte dei tempi. Vita nella storia

    Riferimento: 9788894965193

    Editore: DigitalSoul
    EAN: 9788894965193
    isbook: 1
    Autore: Testa Pietro
    In commercio dal: 26 Gennaio 2024
    Pagine: 558 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La lettura di quell'antica autobiografia svelò la dinamica e il corso della vita del protagonista. Nel primo manoscritto, egli aveva accettato di sua scelta di passare la porta del tempo insieme alla donna amata, morta duemila anni addietro e risorta per una serie di coincidenze reali e magiche. Nel secondo manoscritto questa decisione lo portò a vivere nella XVIII dinastia dell'antico Egitto, nel 1479-1425 a.C. durante il regno del re Thuthmose III. La sua vita iniziò insieme alla sua amata rediviva Nafârat-iàhy, ospite nella casa dei suoi genitori. Immerso nella società dell'epoca, il protagonista, di buon grado e con buona volontà, si adeguò a usi e costumi di quel tempo. Se per fenomeni inspiegabili sapeva parlare l'antica lingua egiziana fin dal suo tempo dell'800, quando scoprì la tomba di questa nobile ragazza, dovette apprendere la scrittura per iniziare a essere uno scriba. Gli fu d'aiuto e da guida il futuro suocero, che lo introdusse gradatamente nel mondo burocratico, nell'apprendimento delle arti della guerra e nella collaborazione con tecnici per le costruzioni architettoniche.
    E-book non acquistabile