Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ricerca quantitativa per le decisioni di marketing (La)

    Riferimento: 9788897078852

    Editore: LG Editore
    Autore: Faella Marco
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2017
    EAN: 9788897078852
    Autore: Faella Marco
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione e analisi delle informazioni sul mercato da parte dell'impresa, la seconda la sistematica acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione delle leve di marketing (product, place, promotion).
    E-book non acquistabile