Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni

    Riferimento: 9788884927538

    Editore: Plus
    Autore: Corciolani Matteo
    Collana: Saggi e studi
    Pagine: 352
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Dicembre 2010
    EAN: 9788884927538
    Autore: Corciolani Matteo
    Collana: Saggi e studi
    In commercio dal: 01 Dicembre 2010
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'Autore prende in esame un argomento che negli ultimi anni sta assumendo un crescente interesse presso docenti, ricercatori e professionisti che si occupano di marketing o di comportamenti di consumo: la ricerca di autenticità da parte degli individui. Tramite approfondimenti teorici, esempi pratici e dati empirici, il contributo si propone di illustrare come gli individui sviluppano e utilizzano il concetto di autenticità nelle proprie scelte di consumo. Il concetto, in particolare, viene analizzato nell'ambito di un settore in cui, storicamente, l'autenticità ha assunto una rilevanza fondamentale: quello discografico
    E-book non acquistabile