Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ricerca del valore nell'impresa. Analisi e gestione dei fattori di successo dell

    Riferimento: 9788846412416

    Editore: Franco Angeli
    EAN: 9788846412416
    isbook: 1
    Autore: Black; Wright; Bachman
    Collana: Azienda moderna
    In commercio dal: 01 Ottobre 1999
    Pagine: 336 p., Libro
    Non disponibile
    44,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Oggi più che mai è fondamentale che il manager abbia le conoscenze dei concetti di valutazione per poter prendere decisioni strategiche. Partendo da questa premessa il testo analizza i value drivers chiave ed esamina i metodi di calcolo del rischio, illustrando gli aspetti tecnici di Shareholder Value Added (SVA), Cash Flow Return on Investment (CFROI), rapporti Q e come questi strumenti possono essere utilizzati nella valutazione delle strategie e nell'uso delle risorse aziendali. Il testo esamina inoltre gli aspetti della comunicazione con il mercato e come gli obiettivi di creazione di valore possano essere uno strumento di incentivazione nella remunerazione del management.
    E-book non acquistabile