Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rhesis. La magia della parola. Tecniche eccellenti per una comunicazione davvero efficace

    Riferimento: 9788832268744

    Editore: La Rondine Edizioni
    EAN: 9788832268744
    isbook: 1
    Autore: Lori Alberto
    In commercio dal: 31 Ottobre 2022
    Pagine: 226 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tra ciò che penso, ciò che voglio dire, ciò che penso sia, ciò che dico, ciò che voi desiderate capire, ciò che intendete, ciò che comprendete... ci sono dieci possibilità che ci siano difficoltà di comunicazione. Ma proviamo comunque... (B. Werber) Dopo Parlo bene, Alberto Lori con Rhesis prosegue il suo viaggio esplorativo alla ricerca di una comunicazione efficace, in grado anche di migliorare la qualità della nostra vita. In questo ci ritroviamo ad essere compagni privilegiati di un percorso multitematico e multisensoriale all'interno di una dimensione che, quotidianamente, caratterizza noi stessi e il modo in cui percepiamo la realtà e, quindi, la relazione con l'Altro. La comunicazione è un campo vasto in cui è facile perdere il senso dell'orientamento. Imparare a conoscerci e a riconoscerci, interrogando il nostro modo di pensare e, se necessario, modificarlo, ci aiuta a raggiungere l'autorealizzazione di noi stessi attraverso la magia della parola. L'autore suggerisce tecniche e riflessioni affinché il nostro messaggio, qualunque esso sia, giunga chiaro al nostro interlocutore in modo da realizzare il fine ultimo di questo comune, ma fondamentale, processo, ovvero, comprendersi.
    E-book non acquistabile