Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Reverse brand identity. Decostruire la marca e ricostruirla con i motori di ricerca

Riferimento: 9791280413406

Editore: Flacowski
Autore: Cusinato Valerio
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 04 Giugno 2025
EAN: 9791280413406
Autore: Cusinato Valerio
In commercio dal: 04 Giugno 2025
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

L'autore ha cucito il suo metodo per la gestione degli asset di marca, ha fuso insight psicologici, analisi strategica e motori di ricerca in un'unica finestra aperta sulla memoria collettiva. Spesso si affronta il branding da prospettive unicamente orientate al copywriting o al design, trascurando i dati e il loro impatto sulla memoria e sul significato che un brand costruisce nella mente delle persone. Il testo accompagna brand manager, marketing strategist, SEO specialist e amministratori di piccole imprese oltre le strategie tradizionali, li porta a sondare e ascoltare i motori di ricerca per creare identità di marca rilevanti e durature. Perché un brand di successo non solo comunica, ma si radica nel ricordo delle persone. Prefazione di Leonardo Casini.
E-book non acquistabile