Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Resto al sud 2.0. Guida completa al nuovo bando Invitalia

    Riferimento: 9788867433612

    Editore: Eracle
    EAN: 9788867433612
    isbook: 1
    Autore: Baiano Svizzero Antonio
    Collana: Master del fare
    In commercio dal: 18 Novembre 2025
    Pagine: 138 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il manuale più aggiornato e completo dedicato al nuovo bando Resto al Sud 2.0, la misura che nel 2025 cambia definitivamente il modo di fare impresa nel Mezzogiorno. Basato sui documenti ufficiali Invitalia, sul Decreto Coesione n. 60/2024, sul Decreto Attuativo 11 luglio 2025 e sul Decreto Direttoriale 8 ottobre 2025, questo libro spiega in modo chiaro, tecnico ma accessibile, tutto ciò che serve per ottenere i contributi a fondo perduto fino a 150.000 euro previsti dal programma. All'interno troverai: una spiegazione passo per passo di come compilare la domanda e il piano d'impresa; l'analisi completa dei requisiti, punteggi e premialità (conto vincolato, socio esperto, corso ENM, ecc.); tutte le FAQ ufficiali Invitalia, verificate e aggiornate; esempi pratici, tempi di realizzazione, vincoli e controlli post-erogazione; consigli strategici su come ottenere il punteggio massimo e non commettere errori nella rendicontazione. Il testo è pensato per giovani imprenditori, professionisti, consulenti, commercialisti e operatori del credito che desiderano conoscere a fondo le nuove regole di Resto al Sud 2.0 e sfruttarne al meglio le opportunità. operati
    E-book non acquistabile