Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Residence (The)

    Riferimento: 9788882375317

    Editore: Meridiano Zero
    EAN: 9788882375317
    isbook: 1
    Autore: La Ferrara Federico
    Collana: Fuori collana
    In commercio dal: 20 Dicembre 2024
    Pagine: 336 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Silverwood Estates, un esclusivo residence composto da nove villette di prestigio, viene sconvolto quando misteriosi messaggi minacciosi iniziano ad apparire alle porte dei residenti, gettando un'ombra di paura su tutta la comunità, fino ad allora conosciuta per la sua tranquillità e discrezione. La situazione precipita quando uno dei residenti, Samantha Harrison, viene trovata morta con uno dei messaggi accanto a lei. Lana Stone, una giovane detective in cerca di pace dopo un passato tumultuoso, inizia a indagare, e addentrandosi nelle vite dei residenti emergono sospetti e segreti che complicano ulteriormente la situazione. Gli abitanti di Silverwood Estates, ciascuno con la propria storia e i propri scheletri nell'armadio, diventano sia sospettati che vittime in un crescendo di tensione. Lana, con l'aiuto di Ben Clarke, grande amico e capo della scientifica, scopre relazioni segrete e tensioni nascoste tra i residenti. Mentre Lana approfondisce la sua indagine, scopre che i messaggi minatori e l'omicidio potrebbero essere collegati a una vecchia storia locale riguardante la morte misteriosa di una ragazza avvenuta trent'anni prima, nel bosco di Silverwood. In un climax avvincente, Lana affronterà il caso della sua vita che rivelerà una storia di vendetta e giustizia personale, nascosta sotto la superficie del rispettabile residence di Silverwood Estates, arrivando a scoprire quanto possano essere ingannevoli le apparenze e quanto profondamente possano essere sepolte le verità.
    E-book non acquistabile