Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Repubblica Dominicana e Porto Rico. Ediz. a colori

    Riferimento: 9788833333762

    Editore: Editoriale Domus
    Collana: Meridiani
    Pagine: 128
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 05 Aprile 2024
    EAN: 9788833333762
    Collana: Meridiani
    In commercio dal: 05 Aprile 2024
    Disponibile subito
    6,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un tuffo nel turchese delle acque caraibiche che circondano Repubblica Dominicana e Porto Rico. A far da filo conduttore tra i due Paesi, una storia che affonda le sue radici in un passato coloniale che ancora segna le architetture, le usanze, il melting-pot antropologico e la bellezza di una natura che le rende fragili mete da sogno per un turismo di massa. Perché tanto l'isola Hispaniola, la seconda caraibica più grande delle Antille dopo Cuba, quanto il piccolo arcipelago portoricano meritano un racconto che vada al di là del perimetro dei resort. Passeggiando attraverso le vie colorate dei quartieri coloniali di Santo Domingo e della vieja San Juan, magari cedendo alle golosità della cucina creola, scoprendo sorprendenti percorsi di trekking nel rigoglioso interno, tra foreste equatoriali, mangrovie, canyon, torrenti e grotte, o andando alla scoperta delle città minori e di paesini di pescatori lungo le coste. Accompagnati dalla musica e dai narratori che hanno raccontato al mondo l'anima e la storia (spesso dolorosa) di queste terre.
    E-book non acquistabile