Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Relazioni sconnesse. Risorse e strumenti per riconnettersi all'altro

    Riferimento: 9788869394829

    Editore: Mind Edizioni
    EAN: 9788869394829
    isbook: 1
    Autore: Caleca Francesca
    Collana: Le vie del successo
    In commercio dal: 04 Agosto 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Siamo abituati a vedere il conflitto nella coppia come un evento negativo ed eccezionale, da evitare a ogni costo. Invece, è semplicemente il segno di una naturale e continua trasformazione dei partner. Imparare a gestirlo e a dialogare è fondamentale per creare una relazione che si possa dire realmente connessa. Ma come affrontare il cambiamento? In questo libro scoprirete strumenti e risorse utili per poter iniziare un nuovo percorso di vita, lavorando su voi stessi, sul modo di approcciarvi agli altri e di affrontare gli eventi. Punto di partenza è, innanzitutto, imparare ad analizzare la relazione di coppia per comprendere se ci sono le basi per trasformare il conflitto in un'opportunità di crescita e di cambiamento positivo per entrambi, oppure se è il momento di porvi fine in maniera non traumatica, con lo sguardo rivolto al futuro. Gli stessi strumenti potranno esservi utili, con alcuni aggiustamenti, in qualsiasi relazione: tra amici, tra genitori e figli e anche sul lavoro.
    E-book non acquistabile