Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Relazioni pubbliche: valore che crea valore

    Riferimento: 9788846464859

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Vecchiato
    Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
    Pagine: 272
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 08 Aprile 2005
    EAN: 9788846464859
    Autore: Vecchiato
    Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
    In commercio dal: 08 Aprile 2005
    Non disponibile
    30,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    La comunicazione sta sempre più diventando un fattore critico di successo per le organizzazioni. Innanzitutto, perché la struttura organizzativa sempre meno gerarchica, la progressiva esternalizzazione delle attività e la creazione di strutture a rete accrescono la dimensione relazionale dell'organizzazione. Inoltre, gli intangible asset (la reputazione, le media relation, il brand, la cultura d'impresa, le relazioni con la comunità locale, ecc.) stanno assumendo un rilievo sempre maggiore nel creare e nel determinare anche il valore economico. Il terzo elemento è legato al principio della creazione del valore nell'interesse degli azionisti e degli stakeholder.
    E-book non acquistabile