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    Reinventare il marketing. Big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica

    Riferimento: 9788891644794

    Editore: Apogeo education
    Autore: Riva Giuseppe, Facchini Federica, Mardegan Paolo
    Pagine: 212
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 30 Settembre 2020
    EAN: 9788891644794
    Autore: Riva Giuseppe, Facchini Federica, Mardegan Paolo
    In commercio dal: 30 Settembre 2020
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il marketing delle intenzioni e dell'esperienza digitale, o marketing 4.0, ha come principale obiettivo la comprensione delle intenzioni dei consumatori per riuscire a supportarle in tutto il ciclo di vita del prodotto, attraverso la creazione e condivisione di esperienze digitali significative e memorabili realizzate grazie a tecnologie innovative: big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata e robotica socialmente assistiva. La capacità di creare in modo nuovo valore per il consumatore e per le aziende rende il marketing 4.0 lo strumento ideale per superare la sfida che devono affrontare gli operatori: costruire una relazione stabile con il cliente in un momento in cui il coronavirus e le sue conseguenze stanno modificando in maniera profonda e duratura le relazioni sociali, i processi lavorativi e i comportamenti di acquisto. Il volume presenta le principali caratteristiche del marketing 4.0 e delle diverse tecnologie digitali che lo rendono possibile. Completano il testo interviste a dirigenti e imprenditori del settore che raccontano il potenziale applicativo del marketing 4.0.
    E-book non acquistabile