Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Reietti. Storie di straordinaria follia

    Riferimento: 9788899857394

    Editore: Harpo
    EAN: 9788899857394
    isbook: 1
    Autore: Monaco Rossella
    Collana: Cassetti
    In commercio dal: 06 Giugno 2019
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il lato comico della ferocia umana in un'antologia di racconti dissacranti popolati da una galleria di reietti suggestivi e divertenti. Mostri glamour, vittime ibride, personaggi cariati, intrisi di sarcasmo, umorismo agghiacciante e spregiudicatezza. I diciassette racconti politicamente scorretti di Rossella Monaco ci parlano di un mondo alla rovescia, nel quale i perdenti, i reietti, assurgono al ruolo di protagonisti. Storie fantastiche, ma forse non troppo, in cui i deboli riescono a invertire le parti: uomini-pecora creati come fucina di organi di ricambio per umani facoltosi; zombi in stato vegetativo che riescono a fregare lo Stato che nega loro l'eutanasia; suore che si ribellano e lottano-per la parità di diritti; extracomunitari alla deriva costretti a partecipare a un boat reality.
    E-book non acquistabile