Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Regioni alternative. Verso una nuova geografia amministrativa

    Riferimento: 9788854850224

    Editore: Aracne
    EAN: 9788854850224
    isbook: 1
    Autore: Michele Castelnovi
    In commercio dal: 27 Luglio 2012
    Pagine: 196 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I valori religiosi costituiscono il presupposto stesso delle norme a difesa della dignità umana e per mezzo delle norme si affermano nella deliberazione pubblica. Il diritto, d'altra parte, ha il compito di istituire e tutelare la libertà religiosa, di garantire il rispetto delle diverse religioni e, al contempo, di assicurare i diritti individuali nelle società altamente strutturate e differenziate. Il diritto è un sistema di significati, che si fa garante della coesistenza di mondi normativi e che - proprio perché tale - si presenta come un ponte che lega la nostra comprensione del mondo come è alle nostre proiezioni dei mondi alternativi che possono essere. Introduzione di Agata C. Amato Mangiameli. Prolusione di Francesco D'Agostino. Contributi di Hermann-Josef Blanke, Dino Cofrancesco, Gabriella Cotta, Luca Galantini, Ana-Paz Garibo Peyró, Luciano Musselli, Damiano Nocilla, Hugo Saul Ramírez García, Gianluca Sadun Bordoni, Guido Saraceni, Claudio Sartea, Francesca Zanuso.
    E-book non acquistabile