Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Reaper at the gates. Un assassino alle porte. Ciclo del Mondo di Cenere (A). Vol. 3

    Riferimento: 9788834747049

    Editore: Fanucci
    EAN: 9788834747049
    isbook: 1
    Autore: Tahir Sabaa
    Collana: Young adult
    In commercio dal: 27 Novembre 2025
    Pagine: 432 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Elias è un guerriero addestrato a difendere l'Impero tiranno a cui poi si è ribellato; Laia fa parte dei Dotti e come la sua gente è costretta alla schiavitù da parte dell'Impero, e poi c'è Helene, guerriera e migliore amica di Elias. Insieme, combatteranno contro il Signore della notte, il re dei ginn. Dentro e oltre i confini dell'Impero, l'ombra della guerra incombe sempre più minacciosa. Helene, l'Averla sanguinaria, cerca disperatamente di proteggere la vita di sua sorella e di tutti gli abitanti dell'Impero. Ma è consapevole dei pericoli che la circondano: l'imperatore Marcus, perseguitato dal suo passato, diventa sempre più instabile e violento, mentre Keris Veturia, la spietata comandante, sfrutta la volubilità dell'imperatore per accrescere il proprio potere, senza curarsi della carneficina che lascia dietro di sé. Laia, dal canto suo, sa bene che il destino del mondo non dipende solo dalle macchinazioni politiche della corte dell'Impero marziale, bensì dal fermare una volta per tutte il Signore della notte. Si dirige quindi a Marinn per radunare un'armata che combatta al fianco della resistenza, ma lungo la strada deve affrontare minacce inaspettate da parte di coloro che credeva l'avrebbero aiutata. Elias, invece, è intrappolato nella terra tra i vivi e i morti, dove ha rinunciato alla sua libertà per aiutare la Traghettatrice di anime. Ma accettare questo destino per il bene dell'umanità significa arrendersi a un antico potere che esige la sua completa devozione: abbandonerà quindi Laia, la donna che ama, oppure seguirà il suo cuore lasciando che il resto del mondo ne paghi le conseguenze?
    E-book non acquistabile