Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Realtà specchio. L'anomalia (La). Vol. 3

    Riferimento: 9791222705583

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222705583
    isbook: 1
    Autore: Ordine del Drago (cur.)
    Collana: CORPO, MENTE E SPIRITO / Generale
    In commercio dal: 03 Novembre 2023
    Pagine: 132 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo testo conclude la presente trilogia, affrontando in modo approfondito come avviene la costruzione della realtà, per comprendere ancora meglio la natura del mondo in cui l'essere umano vive. In campo esoterico spesso si sente dire che tutto è illusione e che ogni cosa è creata dall'interno, ma il processo attraverso cui ciò si verifica viene omesso o affrontato parzialmente. Il libro cerca quindi di spiegare al lettore non solo quanto la realtà percepita non corrisponda a quella originaria, ma che nel processo di assimilazione e interpretazione della stessa avviene un ulteriore passaggio, che la rende addirittura speculare. Qui la mente interviene, gestendo emozioni, pensieri e azioni, al fine di controllare la situazione e mantenere ciascuno all'interno della sua personale prigione. Per districarsi da questa illusione, di mera natura mentale, e potere dunque uscire da tale prigione può essere d'aiuto l'Alieno, l'Anomalia, titolo della trilogia. Il fatto di essere concentrati sulla propria identità, alla ricerca di un significato da dare a sé stessi, inibisce però tale possibilità e non permette di scorgere la verità che riguarda, in senso, lato ogni essere umano.
    E-book non acquistabile