Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Realtà aumentata. Un nuovo strumento per il brand engagement? (La)

    Riferimento: 9788831916073

    Editore: Onereededizioni
    EAN: 9788831916073
    isbook: 1
    Autore: Ricciardi Federica
    Collana: Paideia
    In commercio dal: 14 Gennaio 2020
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'interesse fiorente per l'engagement si è sviluppato grazie alle tendenze evolutive che stanno mutando lo spazio entro cui le aziende e i consumatori si muovono. In particolare, dalla nascita dei mercati di massa e dalla passività caratterizzante i consumatori, si è arrivati alla costruzione di mercati sempre più frammentati e, conseguentemente, personalizzati.
    E-book non acquistabile