Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

    Riferimento: 9788857913339

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Salvi Mattia, Schifano Vincenzo
    Collana: Web book
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 16 Settembre 2021
    EAN: 9788857913339
    Autore: Salvi Mattia, Schifano Vincenzo
    Collana: Web book
    In commercio dal: 16 Settembre 2021
    Non disponibile
    16,80 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da Wow-Effect che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell'ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.
    E-book non acquistabile