Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance pres

    Riferimento: 9788877969255

    Editore: Bonanno
    Autore: Ferrari Elisa R.
    Collana: Impresa e società
    Pagine: 104
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2012
    EAN: 9788877969255
    Autore: Ferrari Elisa R.
    Collana: Impresa e società
    In commercio dal: 01 Gennaio 2012
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'obiettivo del presente lavoro, è quello di mettere in luce la valenza della comunicazione d'impresa nel giudizio che si forma sia all'interno che all'esterno della stessa sulla sua performance attuale e futura. La comunicazione aziendale, spesso ricondotta ingiustamente ad un mero adempimento formale, assume un ruolo importante nella formazione del valore dell'impresa laddove la stessa comunicazione coniughi in modo armonico gli aspetti quantitativi e qualitativi che connotano l'andamento gestionale. Dopo aver identificato il rapporto esistente tra la comunicazione ed il valore, l'autrice si sofferma in particolare sulle capacità informative di uno degli strumenti più importanti della comunicazione aziendale che è il bilancio di esercizio.
    E-book non acquistabile