Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Raccontando «L'ultimo sorriso». Storia di un percorso verso Padre Puglisi

    Riferimento: 9788896867273

    Editore: Edizioni Ex Libris
    EAN: 9788896867273
    isbook: 1
    Autore: Quartana Sergio
    Collana: Lo zibaldone
    In commercio dal: 05 Dicembre 2017
    Pagine: 70 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo libro l'autore, il commissario Sergio Quartana, traccia il percorso di avvicinamento a Padre Pino Puglisi, attraverso tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione del docu-film L'ultimo sorriso, per la regia di Rosalinda Ferrante e ideato dallo stesso Sergio Quartana, uomo che da sempre si distingue per il suo impegno sociale a favore dei poveri e di tutti coloro i quali necessitano di ausilio, azioni ispirate tutte da una fede incrollabile. Ciò che emerge in questo libro, come nel docu-film, è il lato umano del sacerdote palermitano, ucciso per mano mafiosa nel giorno del suo 56° compleanno, il 15 settembre del 1993, nel suo quartiere natale, ossia Brancaccio. Il libro ha la prefazione di S.E. Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, e l'introduzione della scrittrice Teresa Gammauta.Se ognuno fa qualche cosa, allora si può fare molto.
    E-book non acquistabile