Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quella volta, su un treno. Racconti di viaggio sulle linee della vita

    Riferimento: 9788898810260

    Editore: Equinozi
    EAN: 9788898810260
    isbook: 1
    Collana: Gaia
    In commercio dal: 21 Marzo 2020
    Pagine: 320 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Treni, stazioni e rotaie come sfondo su cui si proiettano esperienze realmente vissute. Agli autori di questa antologia biografica è bastato il potere suggestivo di una proposta di scrittura, Quella volta, su un treno, per recuperare dalla memoria speciali ed emozionanti frammenti di vita: storie di incontri, di perdite, di svolte e di trasformazioni che attraversano la Storia del nostro Paese e toccano ferrovie lontane nel mondo. «In treno ogni riflessione si fa serpentina, umile, sagace. Il pensiero prende la cadenza delle ruote e macina, macina idee come fossero chilometri di riflessioni da percorrere». (Dacia Maraini, Il treno dell'ultima notte) Quella volta, su un treno è un progetto del Circolo di scrittura a distanza della Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari.
    E-book non acquistabile