Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quel filo invisibile

    Riferimento: 9791281792128

    Editore: Edizioni Vulcaniche
    EAN: 9791281792128
    isbook: 1
    Autore: Starace Stefania
    In commercio dal: 26 Gennaio 2025
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita è un insieme di eventi e scelte, spesso intrecciati da un misterioso filo conduttore, invisibile. In questo libro, l'autrice esplora le esperienze personali che lo hanno plasmato, raccontando momenti di vita vissuta in paesi diversi come Inghilterra, Slovacchia e Italia. Attraverso flashback e riflessioni, si interroga sul senso delle sue scelte, sul libero arbitrio e sulle conseguenze delle azioni. Ogni esperienza, positiva o negativa, diventa una lezione che ci guida verso la crescita personale. Mentre la vita scorre tra gioie e dolori, l'autrice invita a riflettere sulla bellezza dei momenti semplici e sull'importanza di vivere pienamente, piuttosto che sopravvivere. La narrazione si snoda tra blocchi esistenziali e improvvisi cambiamenti, suggerendo che le risposte alle nostre domande arrivano quando meno ce lo aspettiamo. Un viaggio intimo verso la comprensione di sé e delle esperienze che ci rendono umani, che ci incoraggia a trasformare le difficoltà in opportunità per diventare persone migliori.
    E-book non acquistabile