Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quattro storie veramente perverse

    Riferimento: 9791257720308

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791257720308
    isbook: 1
    Autore: Camili Fabrizio
    Collana: Cose preziose
    In commercio dal: 20 Dicembre 2025
    Pagine: 398 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nei silenzi della estrema periferia di provincia, bigotta e perbenista, scorre la vita di una giovane di buona famiglia borghese, attraverso abusi, violenze e incertezze morali radicate nella piccola comunità familiare e non solo. Fino al riscatto sociale pagato a caro prezzo. Un altro scenario, eppure il giovane rampollo di una famiglia della borghesia che fugge dal paese alla ricerca di un mondo nuovo dovrà vedersela con compromessi inattesi e incomprensibili. Per il protagonista, dopo il tormento del dibattito interiore, esisteranno non colpe ma scelte. Chiamiamola libertà. La vita passa e quando il vecchio Pietro si ritrova vedovo a veder passare quanto resta della sua esistenza in solitudine e nella monotonia, irrompe il sentimento ormai quasi dimenticato di un amore giovane e irriverente, inatteso quanto intrigante ma comunque devastante per la ordinaria routine del proprio essere. Poi, gli ostacoli... Ormai reietto dalla società, senza possibilità di riscatto, il protagonista dell'ultimo racconto ritrova, in un amore maledetto e impossibile, le motivazioni per reagire allo stato di frustrazione sociale. Percorrerà gli anfratti più oscuri della fantasia. Fino alla fine.
    E-book non acquistabile