Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quando il dormente si sveglierà

    Riferimento: 9791280035141

    Editore: Intra
    EAN: 9791280035141
    isbook: 1
    Autore: Wells Herbert George
    Collana: Il disoriente
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 281 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un uomo, dopo aver dormito per 203 anni, si risveglia in una Londra trasformatasi in una avveniristica e soffocante megalopoli, in un mondo governato da una violenta oligarchia. Herbert George Wells (1866-1946) è autore di alcune delle opere fondamentali della fantascienza e viene ricordato come uno degli iniziatori di questo genere narrativo. When the Sleeper Wakes è un romanzo fantascientifico distopico pubblicato a puntate tra il 1898 e il 1899, e pubblicato in Italia nel 1907 (Quando il dormente si sveglierà). Nel 1910 Wells apporterà alcune modifiche e tagli, pubblicando l'opera col diverso e definitivo titolo The Sleeper Awakes (in Italia noto, poi, come Il risveglio del dormiente). Ma è proprio la prima edizione originale italiana del 1907 che, fatta eccezione per alcune (minime ma necessarie) limature linguistiche e grafiche, proponiamo qui ai lettori. Un'opera sino ad oggi introvabile e poco conosciuta.
    E-book non acquistabile