Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Qualità totale: il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certifica

    Riferimento: 9788846411464

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Gambel Edoardo Luigi
    Collana: Azienda moderna
    Pagine: 192
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 24 Novembre 2003
    EAN: 9788846411464
    Autore: Gambel Edoardo Luigi
    Collana: Azienda moderna
    In commercio dal: 24 Novembre 2003
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Il volume, rivolto sia a manager che a studenti, racchiude esperienze e tematiche del mondo del lavoro e della scuola. Inoltre raccoglie testimonianze tratte dal mondo aziendale, bancario, di associazioni ed istituti. L'autore pone come base per un'azienda che voglia godere di grandi vantaggi competitivi un vero e proprio piano della qualità, suddiviso in due percorsi distinti ma imprescindibili: il raggiungimento della certificazione (Norme UNI EN ISO 9000, preparazione manuale, procedure ed attestazione); la realizzazione della cultura del miglioramento continuo, attraverso l'utilizzo integrato di tre strumenti fondamentali: il Gambel test, la curva di Pareto e il diagramma di Ishikawa.
    E-book non acquistabile