Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quale marketing per la società complessa?

    Riferimento: 9788846408259

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Di Nallo Egeria
    Collana: Consumo, comunicazione, innovazione
    Pagine: 240
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 09 Maggio 2005
    EAN: 9788846408259
    Autore: Di Nallo Egeria
    Collana: Consumo, comunicazione, innovazione
    In commercio dal: 09 Maggio 2005
    Non disponibile
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Perché il marketing una volta funzionava e ora è in crisi? Esiste un modello di marketing adatto alla società attuale? Il libro, costruito sui risultati di un lavoro ultradecennale, dà a queste domande risposte scientificamente argomentate. Questo volume è un libro sul marketing e di marketing, perché costruisce la teoria del marketing adatta alla società complessa e fornisce i quadri concettuali e gli strumenti metodologici per prevedere i consumi sia a livello qualitativo che quantitativo.
    E-book non acquistabile