Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quaderni segreti di Mei (I)

    Riferimento: 9788875577360

    Editore: Pagine
    EAN: 9788875577360
    isbook: 1
    Autore: Sassaroli Sabrina
    Pagine:
    In commercio dal: 03 Luglio 2023
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il romanzo ruota attorno alla figura di Mei, bambina rimasta orfana di madre e vittima segreta di Marnie, matrigna carica di rancore e malafede. La donna arriva a sfregiare la bambina su una guancia, rendendola di fatto sfigurata. Il padre di Mei, George, è ignaro delle dinamiche familiari promette tuttavia a Mei di risolvere il problema dello sfregio, affidandosi al Dott. Bryant, suo personale amico di famiglia. Ma Mei dovrà attendere di crescere per affrontare l'intervento; qualcosa sta per cambiare nel destino della protagonista di questa storia... I temi affrontati sono molteplici. Dalla diversità come prerequisito dell'isolamento sociale al bullismo, inteso come incapacità di accettare l'altro percepito come un fuori standard. Ma anche e soprattutto il coraggio, la forza di reagire della protagonista capace innanzitutto di comprensione, votata al perdono, come quando si occuperà della matrigna colpita da un ictus, l'incapacità di provare rancore e la speranza e la fede verso la risoluzione dei conflitti. Infine, l'amore come traguardo. Il lieto fine sta nella felicità di accettarsi e accettare, lottare per ottenere ciò che si riconosce come desiderio legittimo.
    E-book non acquistabile