Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quaderni di teoria sociale

    Riferimento: 9788893925419

    Editore: Morlacchi
    EAN: 9788893925419
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Luglio 2024
    Pagine: 232 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Monografia I Seminari RILES - il seminario del 2023 Per una sociologia del tempo vissuto. Esperienza, memoria, narrazione Attilio Scuderi, Il tempo dell'Intanto: sociologia e letteratura in Paolo Jedlowski Vincenza Pellegrino, Fenomenologia dell'in-memorare: teoria e pratiche della sociologia dell'esperienza Saggi Andrea Girometti, Norberto Bobbio e il marxismo. Una rivisitazione Emiliana Mangone, Dall'umanesimo integrale alla pedagogia degli oppressi. La speranza come praxis per la giustizia sociale Matteo Puoti, Il senso comune dell'egemonia e dell'habitus. Per un'interazione teorico-concettuale tra Gramsci e Bourdieu Giulia Salzano, Enzo Paci e le scienze sociali Intervista Matteo Gerli, Una lezione di giornalismo di Pierre Bourdieu.Con il ricordo di Pierre Christin Note critiche Alessandra Polidori, Cercare il nesso tra mobilità e migrazioni: il contributo della sociologia dei giovaniRecensioni
    E-book non acquistabile