Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Puisia è.... Versi dialettali siciliani

    Riferimento: 9791282286084

    Editore: La Moderna
    EAN: 9791282286084
    isbook: 1
    Autore: Grasso Santo
    In commercio dal: 31 Dicembre 2025
    Pagine: 144 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vi raccumannu, quannu mi liggiti, facìtilu circannu 'i nun pinzaria li sordi c'havìti di cuntari o puru a li fastorni... si nn'aviti.Sti paruleddi sunnu didicati a tutti 'i figghi di 'nu Diu minuri,scurdati senza curpa o disonuri ca di la dignità sunnu privati.Di fatti 'n menzu a d'iddi ci truvati la vuci addulurata di la gentica pari senza tonu e nuddu 'a senti pirchì è la vuci di li dispirati.Sti versi scritti a comu vosi Diu nun sunnu 'u megghiu di la puisia,però vi giuru su' l'onuri miu ci misi d'intra tutta l'arma mia!---Vi raccomando, quando mi leggete, fatelo cercando di non pensareai soldi che dovete contare oppure ai problemi... se ne avete. Queste poche parole sono dedicate a tutti i figli di un Dio minore, dimenticati senza colpa o disonore, che della dignità sono privati. Infatti, in mezzo a loro trovate la voce addolorata della gente, che sembra senza tono e nessuno la sente perché è la voce dei disperati. Questi versi scritti come Dio ha voluto non sono il meglio della poesia, però vi giuro sul mio onore ci ho messo dentro tutta la mia anima!
    E-book non acquistabile