Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pubblicità racconta una storia. Giornali italiani nelle cronache, nelle cartoline e nei manifesti pubblicitari dalla fine dell'O

    Riferimento: 9788875743208

    Editore: Calabria Letteraria
    EAN: 9788875743208
    isbook: 1
    Autore: Concolino Gioacchino
    In commercio dal: 05 Febbraio 2016
    Pagine: 220 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una rassegna largamente sconosciuta e inedita, che apre una finestra nuova sul mondo dell'editoria giornalistica nell'arco di tanti decenni. Una storia della pubblicità, che si fa storia dei giornali. Una microstoria di giornali, che s'incammina nella storia di un mondo in parte scomparso e tuttavia sempre presente nei ricordi di tanti di noi lettori, catanzaresi e non. Non a caso, la parte finale del libro - quella dedicata alla pubblicistica di Catanzaro rappresenta un'ulteriore testimonianza di quanto sia vivo una volta di più, in Gioacchino Concolino, l'amore per la sua città. Vivo e grande, almeno quanto il contributo che i giornali cittadini hanno offerto nel tempo a quelle nostre crescenti passioni, che stanno alla base della presente ricerca. (Gianni Bruni).
    E-book non acquistabile