Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Psychè. Anima. Tre donne

    Riferimento: 9788830698734

    Editore: Gruppo Albatros Il Filo
    EAN: 9788830698734
    isbook: 1
    Autore: Stoppato Susanna
    In commercio dal: 13 Agosto 2024
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tre racconti distinti, tele di un polittico che catturano il lettore con la forza del mistero. Al centro di ciascuna tela vi è una donna, le sue abitudini, paure e insicurezze; colto un particolare, attorno a esso l'autrice sviluppa una trama, un'immagine che si arricchisce di elementi fino ad arrivare alla cornice, una linea evanescente che traccia il confine tra realtà e mondo parallelo. Un passo appena e un piede avanza in una dimensione sconosciuta, mentre l'altro resta nel quadro; si resta così sospesi tra l'immagine e l'immaginario, tra ciò che è e ciò che poteva (o potrebbe) essere. Eleonora è incastrata nel passato, Sofia invischiata in un matrimonio infelice, Mina vittima di quello che sembra uno scherzo crudele; tre storie distinte, tre donne lontane, le cui esperienze, seppur così diverse, convergono in uno spazio temporale in cui le certezze crollano e le verità più incredibili emergono, mettendo in discussione non solo la loro realtà ma anche quella del lettore.
    E-book non acquistabile