Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Psicologia e management. Le basi cognitive delle scienze manageriali

    Riferimento: 9788883637308

    Editore: Il Sole 24 Ore
    Collana: Mondo economico
    Pagine: 262
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Novembre 2005
    EAN: 9788883637308
    Collana: Mondo economico
    In commercio dal: 30 Novembre 2005
    Non disponibile
    27,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Profondi e articolati sono i rapporti tra psicologia ed economia; e le ricadute applicative della psicologia sui grandi temi della tradizione economica, sebbene poco indagate, si sono rivelate determinanti per l'evoluzione della disciplina e ancora di più per la gestione manageriale. L'agire economico infatti non può prescindere da fattori sociali e motivazionali. Si pensi per esempio ai processi decisionali, alle azioni strategiche, ai processi di negoziazione. Questo volume descrive e analizza i principali processi cognitivi e sociali che attengono alle scienze manageriali e le basi psicologiche su cui si radicano le strategie di marketing.
    E-book non acquistabile