Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Psicologia dell'apprendimento multimediale. E-learning e nuove tecnologie

    Riferimento: 9788815097798

    Editore: Il Mulino
    Autore: Mammarella Nicola; Cornoldi Cesare; Pazzaglia Francesca
    Collana: Itinerari. Psicologia
    Pagine: 184
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 27 Gennaio 2005
    EAN: 9788815097798
    Autore: Mammarella Nicola; Cornoldi Cesare; Pazzaglia Francesca
    Collana: Itinerari. Psicologia
    In commercio dal: 27 Gennaio 2005
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo volume analizza l'apprendimento multimediale nelle sue componenti cognitive, metacognitive e emotivo-motivazionali, proponendo un modello teorico comprensivo delle diverse variabili e delle loro relazioni. Qual è il ruolo svolto da attenzione, memoria, motivazione ed emozioni nell'apprendimento multimediale e fino a che punto queste variabili possono facilitarlo o impedirlo? A tali interrogativi gli autori forniscono una chiave di lettura dell'apprendimento multimediale centrata sulle conoscenze, competenze e atteggiamenti del soggetto che apprende. Il volume può offrire utili spunti operativi e di riflessione a insegnanti, psicologi e professionisti che operano nell'ambito dell'educazione e della comunicazione.
    E-book non acquistabile