Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Protect trans kids. Come le famiglie possono accompagnare la crescita delle giovani persone transgender

    Riferimento: 9788836173273

    Editore: Manni
    EAN: 9788836173273
    isbook: 1
    Autore: Vivian Camilla
    Collana: 100 Autori
    In commercio dal: 18 Ottobre 2024
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quali sono le sfide, i passaggi, le questioni da affrontare per accompagnare un giovane o una giovane persona transgender nel suo cammino? In questo libro Camilla Vivian, diventata un riferimento per le famiglie di giovani persone transgender, spiega passo dopo passo come supportare l'affermazione di genere di un figlio o una figlia: l'abbigliamento e i capelli, la scuola, la famiglia allargata e le amicizie, lo sport e il mare, le feste e i regali, i centri di affermazione di genere e i percorsi medici, i nomi e i pronomi, il cambio anagrafico. Prendendo spunto dalla storia della propria famiglia e da quelle delle moltissime persone che le si sono rivolte per avere un sostegno o un consiglio, Vivian racconta come le famiglie e coloro che stanno intorno a una giovane creatura transgender possano muoversi nel modo più corretto per assicurarle serenità. Una guida operativa, una sorta di manuale di istruzioni senza pretese, per un pubblico specifico ma che svela il mondo di stereotipi in cui tutte e tutti, senza alcuna esclusione, ci muoviamo.
    E-book non acquistabile