Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Proprietà nutrizionali dei principali alimenti-Nutritional properties of the main foods

    Riferimento: 9788825530124

    Editore: Aracne
    EAN: 9788825530124
    isbook: 1
    Autore: Lucia Reale
    Collana: Ambrosia
    In commercio dal: 31 Dicembre 2019
    Pagine: 308 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume prende forma dall'esigenza di capire se le informazioni sugli alimenti disponibili su internet trovano corrispondenza con le informazioni presenti su libri scientifici accreditati. Possiamo sostenere che confrontando questi ultimi con i dati acquisiti online esiste una discreta affinità, il che avvalora le informazioni reperite in rete. Partendo da tale assunto, il volume analizza le proprietà nutrizionali degli alimenti più comuni, suddividendoli in quattro tipologie, corrispondenti alle parti che compongono il testo. La prima parte riguarda nutrienti speciali molto comuni, come caffè, miele, cioccolato, ecc. La seconda esamina i principali tipi di frutta che quotidianamente troviamo nelle nostre tavole. La terza parte analizza i vari tipi di ortaggi normalmente presenti nelle nostre diete e infine la quarta parte esamina i più comuni tipi di legumi. Per consentire una più agile comprensione, al termine di ogni capitolo è presente la traduzione inglese del testo. Prefazione di Maurizio Paci.
    E-book non acquistabile