Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Promuovi il tuo corso online. Scopri i 5 strumenti che raddoppiano le vendite del tuo corso online

    Riferimento: 9788894534825

    Editore: MiM Marketing Interim Managers
    Autore: Barrili Samuele
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2021
    EAN: 9788894534825
    Autore: Barrili Samuele
    In commercio dal: 2021
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Promuovi il tuo corso online nasce come continuum del manuale Il tuo corso online. L'artigiano, il libero professionista così come il piccolo imprenditore oggi sono frastornati sul tema della promozione. Sono infatti passati dal non promuoversi per niente a farlo rimettendoci grosse fette di fatturato. Ecco quindi che con il manuale Promuovi il tuo corso online l'obiettivo è quello di guidare artigiani, liberi professionisti e piccoli imprenditori attraverso i 5 più importanti strumenti di promozione online ed offline. Strumenti semplici spesso sotto gli occhi di tutti ma sfruttati da pochi. Spesso cambiando il punto di vista si scorgono nuovi orizzonti. Ed è proprio questo che punto a fare con Promuovi il tuo corso online: cambiare il punto di vista sui principali strumenti. Anche in questo caso il manuale origina dall'esperienza sul campo come marketer e come imprenditore ed è quindi poco teorico e tanto pratico proprio perché la differenza sui risultati è fatta dalle azioni che si mettono in pratica.
    E-book non acquistabile