Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Progetti per lo sviluppo del territorio. Marketing strategico dell'Orltrepò Mantovano

    Riferimento: 9788838742668

    Editore: Maggioli editore
    Collana: Politecnica
    Pagine: 171
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Maggio 2008
    EAN: 9788838742668
    Collana: Politecnica
    In commercio dal: 01 Maggio 2008
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il libro documenta gli esiti delle attività di ricerca e progetto sviluppate da un gruppo di lavoro del Politecnico di Milano per la definizione di un Piano di Marketing Territoriale Strategico per l'Oltrepò Mantovano su incarico della Camera di Commercio Agricoltura Industria Artigianato, della Provincia di Mantova e dei Comuni dell'area. Tale attività si colloca in continuità con le molteplici iniziative promosse ed attuate nel contesto mantovano con il partenariato della Camera di Commercio ed in particolare con l'azione già sviluppata attraverso l'elaborazione del Piano di Marketing Territoriale Strategico dell'Area Morenica Mantovana, che ha dato avvio ad alcuni significativi progetti attualmente in fase di attuazione sia sul versante della formazione che della valorizzazione delle identità locali. Si tratta di azioni innovative, in larga misura sperimentali, e certamente molto complesse, anche in considerazione della necessità imprescindibile di connettere strettamente ogni proposta di valorizzazione ad una coerente verifica delle sue condizioni di fattibilità, entro un non sempre equilibrato rapporto tra quadri esigenziali e risorse disponibili. Azioni la cui efficacia verrà ora costantemente monitorata, al fine di orientare e correggerne le operatività, valutando nel merito criticità e fattori di successo, lungo un processo aperto e continuo, il più possibile integrato e sinergico, di miglioramento delle performance degli investimenti effettuati.
    E-book non acquistabile